Coperture Fisse e Mobili

Coperture Fisse

Alta protezione, stabilità, qualità dei materiali utilizzati sono le caratteristiche delle Coperture Fisse “Tensomax”, ideali per ampliare gli spazi esterni di uso commerciale o privato.

Realizzabili in vetro, policarbonato compatto, policarbonato alveolare o nella versione pannello sandwich, ognuna delle nostre coperture fisse si armonizza con la struttura architettonica in un perfetto equilibrio estetico.

« 1 di 2 »

Coperture Mobili

Le Coperture Mobili “Tensomax” si prestano perfettamente a qualsiasi applicazione outdoor per tetti, terrazzi, pergolati, piscine, verande destinate a bar o ad abitazioni private.

Rappresentano l’evoluzione, in termini di tecnologia e design, delle semplici coperture fisse perché hanno pannelli scorrevoli che consentono un’apertura fino al 75%. Le Coperture Mobili possono essere realizzate in vetro, policarbonato compatto, policarbonato alveolare e pannello sandwich, sono ideali per ogni stagione e possono essere installate con le Vetrate Panoramiche e le Vetrate Scorrevoli.

Grazie a queste soluzioni mobili, il giardino e la veranda acquistano nuovo valore ed una nuova dimensione del relax per vivere, in ogni condizione climatica, tutta la tranquillità e la riservatezza che avete sempre sognato.

« 1 di 3 »